Integrazione del bim in una gara d’appalto: misurare il livello di consapevolezza digitale per impostare una procedura efficace

Integrazione del bim in una gara  d’appalto: misurare il livello di consapevolezza digitale per impostare una procedura efficace

Save the date: Live Webinar!

Martedi 15 Settembre alle ore 15:00 si svolgerà il webinar “Integrazione del bim in una gara  d’appalto: misurare il livello di consapevolezza digitale per impostare una procedura efficace”  organizzato da Graitec Italy in collaborazione con Bimfactory.

Il DM 560/2017 ha sancito l’obbligatorietà del BIM negli appalti pubblici, con una roadmap che coinvolgerà tutte le opere a partire dal 2025. Servono nuove competenze per le Stazioni Appaltanti, chiamate a garantire procedure e documentazioni di gara efficaci.

In questo webinar vedremo come Bimfactory e Graitec possano supportare sia le Committenze che gli Appaltatori, affiancandoli nella stesura di Capitolati Informativi, Offerte di Gestione Informativa, nella predisposizione dell’ACDat e tutto quello che serve per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Qui il link per iscriversi.