Il servizio di Audit si rifà il look

Il servizio di Audit si rifà il look

Nuovi strumenti smart a supporto del Cliente

Dopo le numerose richieste di Audit da parte dei nostri Clienti abbiamo deciso di aggiornare il servizio e renderlo ancora più smart! Da quest’anno, la prima fase di autovalutazione aziendale potrà essere svolta direttamente da app mobile, senza bisogno di installare alcun software su computer o telefono.
 

Grazie alle funzionalità fornite dall’integrazione diretta fra diverse app e allo sviluppo di un workflow totalmente digitale, sarà dunque possibile compilare i forms necessari all’assessment digitale dell’azienda e rielaborare i dati tramite strumenti di Business Intelligence. In questo modo si riducono i tempi necessari per un’approfondita conoscenza dell’azienda e delle sue dinamiche, consentendo agli intervistati maggiore flessibilità per la compilazione e di conseguenza più tempo da dedicare alle attività produttive.

Le interviste ed i workshop saranno invece svolti ancora in remoto, nel rispetto delle regole previste dai DPCM e nel rispetto della salute dei nostri collaboratori e dei nostri Clienti.

Per comprendere la nostra visione del servizio di Audit, visita la pagina al link.