AggiornamentiLavoriNews

Spedali Civili di Brescia | Aggiudicazione

By 17 ottobre 2016 No Comments

Consorzio Innova,  con DIESSE Electra Spa, Gianni Benvenuto Spa, Enrico Colombo Sp, Paterlini Group si aggiudicano la gara d’appalto per la realizzazione dei lavori della nuova struttura poliambulatoriale (Palasanità) e per la ristrutturazione del Padiglione B, all’interno del complesso Bordoniano, del presidio ospedaliero “Spedali Civili” di Brescia.

Un’altra importante affermazione per BimFactory, consulente e coordinatrice BIM del raggruppamento di progettazione, e per il suo team di professionisti e consulenti.  Il nostro team di collaboratori si distingue nuovamente per qualità, professionalità e specializzazione; le nostre conoscenze all’interno del metodo BIM, ancora una volta sono risultate determinanti. Siamo molto soddisfatti di questa nuova conferma e del buon lavoro svolto.

Dopo la soddisfazione per il risultato raggiunto si riparte con maggiore entusiasmo per le fasi successive: ci stiamo preparando per proseguire il nostro impegno di consulenza e coordinamento per tutta la fase esecutiva e di cantiere.

Per approfondire il progetto potete leggere l’articolo recentemente pubblicato dal quotidiano Bresciaoggi.  Inoltre, nella sezione progetti, sono state pubblicate alcune immagini del lavoro svolto.

print