Reggio Emilia - Evento BIM - BIMfactory
18071
single,single-post,postid-18071,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Reggio Emilia – Evento BIM

09 feb Reggio Emilia – Evento BIM

Il BIM è ormai un Processo imprescindibile per tutti i partecipanti alla filiera del Building; committente, progettista, costruttore e gestore sono coinvolti definitivamente dalla nuova normativa e dalle richieste del mercato.
Ma quali sono i passaggi necessari per passare dalla teoria alla pratica?

Con l’esperienza di Bimfactory cercheremo di rispondere a questa domanda durante l’evento BIM organizzato a Reggio Emilia in collaborazione con Str e Openview:

Venerdì 17 febbraio, ore 9:15, presso lo SPAZIO PROGETTO di Via Nobel 88/c.

 

Saranno presenti:

l’architetto Armando Casella, socio e direttore tecnico di D.Vision Architecture | BimFactory , con un intervento intitolato: “La realizzazione dei progetti BIM di BIMfactory: alcune esperienze”.

l’architetto Mauro Cattaneo, BimManager di D.Vision Architecture | BimFactory , con un intervento intitolato: “Dal Modello Architettonico al Modello IFC: l’esempio di Archicad”.

 

L’evento è completamente gratuito. Scarica il volantino con il coupon di iscrizione a questo link, oppure compila il form online sul sito di Str.

 

.

Tags:
, ,